Servizi ed Utilità

Taxi MessaTaxi Messa.

Alcuni volontari della Parrocchia, sono a disposizione per accompagnare a Messa gli anziani che risiedono a Borgo San Giovanni o La Gioia.

Il servizio sarà offerto ogni domenica!

Se sei interessato, chiama il seguente numero: 3491967284.

NewsletterNewsletter.
La nostra newsletter è attiva dall'ottobre del 2009.

Se non lo hai già fatto, puoi iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui contenuti del sito, sulla Parrocchia e sui suoi eventi.

Servizio smsServizio Informativo Sms.
Nella nostra Parrocchia è attivo il servizio informativo sms. Si tratta di comunicare le varie attività che si svolgono nella nostra parrocchia, attraverso l'invio di sms a chi ne richiede l'iscrizione. Gli interessati possono farlo inviando un sms al numero 3406016875 indicando nel testo del messaggio il proprio nome e cognome. Con l'invio del messaggio, si acconsente al trattamento dei dati personali. Il servizio è gratuito.

Diventa nostro amico su FacebookFacebook.
Anche la nostra Parrocchia è presente su Facebook. Il social network che consente di essere in continuo collegamento con un gran numero di persone. L'obiettivo è quello di far conoscere le diverse iniziative organizzate dalla Parrocchia.