In preghiera con Maria

Domenica 9 ottobre, chiesa delle Anime Sante, dalle ore 10.

Si segnala la II° Giornata diocesana del Rosario promossa dai Gruppi di preghiera mariani; la giornata verrà celebrata Domenica 09 ottobre 2011 presso la Chiesa di S. Maria del Suffragio (p.zza Duomo) secondo il seguente programma:
-          h. 10,00 Celebrazione eucaristica (XXVIII° Domenica del T.O)
-          h. 11,30 Celebrazione eucaristica (XXVIII° Domenica del T.O)
-          h. 14,30 Recita del Santo Rosario (Misteri gaudiosi);
-          h. 15,30 Recita del Santo Rosario (Misteri dolorosi);
-          h. 16,30 Recita del Santo Rosario (Misteri gloriosi);
-          h. 17,30 Celebrazione eucaristica (XXVIII° Domenica del T.O); a seguire preghiera di affidamento alla Beata Vergine Maria, Salute del Popolo Aquilano, Rito della Benedizione delle corone del Rosario e chiusura della II° Giornata diocesana del Rosario.
Ogni parrocchia, gruppo, associazione, istituto religioso che intende animare un momento della “Giornata del Rosario” può prendere contatto con don Danilo Priori (dondanilopriori@gmail.com – 3286560409)

Fonte: http://www.diocesilaquila.it