Caritas parrocchiale

Caritas ParrocchialePresente già da qualche anno nella nostra parrocchia, la Caritas parrocchiale offre un servizio di distribuzione di generi alimentari e vestiario a tutte le persone che ne hanno bisogno e che ne fanno richiesta.
Ogni mercoledì, dalle ore 16 alle ore 18, è attivo un centro di ascolto rivolto a chi è in difficoltà.

Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti coloro che ci  sostengono offrendo "il fiore della vita" in occasione di lutti, donandoci abiti inutilizzati che possono essere utili per gli altri o derrate alimentari non deperibili.

Le volontarie caritas

- Raccolta vestiario: 1° giovedì del mese ore 16-18 presso la casa canonica.
- Centro di ascolto: mercoledì ore 16-18.
- Raccolta generi alimentari: tutti i giorni.

Tel.(parrocchia): 0862-977702 martedì e venerdì ore 16-18.