Campi sportivi chiusi: qualche ragazzo sa solo distruggere!

Oltre le  numerose bestemmie si sono susseguiti di volta in volta alcuni gesti vandalici da parte di qualche nostro giovane che hanno portato alla decisione di chiudere i campetti parrocchiali.

Qualcuno invece di giocare si é divertito in più occasioni a deturpare quello che é un bene di tutta la comunità offendendo tra l'altro chi come i parenti di Marcello ceci ha deciso di farci un dono che nessuna parrocchia dei dintorni può vantare.

Non aggiungiamo altro, le immagini parlano da sé e questa volta gli autori di questi gesti stanno tra i nostri ragazzi !!!

Conviene che tutti, genitori e istituzioni e ragazzi riflettiamo molto sugli atteggiamenti dei nostri giovani!

don Claudio

COMMENTA