Inaugurazione casa di accoglienza "Frà Ambrogio da Pizzoli".

Terminati i lavori di consolidamento e ristrutturazione, il 3 novembre 2010, alla presenza di S.E.Mons. Giuseppe Molinari, del Direttore della Caritas Nazionale, del sindaco di Pizzoli, dei delegati regionali Caritas Marche e Basilicata, delle autorità militari e di numerosi fedeli, è stata inaugurata la Casa "Frà Ambrogio da Pizzoli", annessa alla chiesa S.Stefano al Monte.
La struttura, trasformata in casa di accoglienza grazie al contributo delle Caritas diocesane delle Marche e della Basilicata, sarà gestita dalla Parrocchia di Pizzoli in accordo con la costituenda Fondazione diocesana per la promozione delle opere di carità.
Consiste in 6 monolocali per una/due persone, ambienti comuni di soggiorno, pranzo, cucina e servizi. Destinatari della struttura saranno le famiglie in difficoltà, studenti, anziani soli, donne con figli…

>>Scheda<<