Cresime 2010 nella nostra parrocchia.

Anche questa domenica, 30 maggio,  la comunità parrocchiale di Pizzoli, si è ritrovata a vivere un momento molto importante. Presieduta dal vescovo ausiliare Mons. Giovanni D'Ercole, diciassette ragazzi : Ivan, Eleonora, Francesco, Chiara, Barbara, Gianmarco, Andrea Marco, Chiara, Arianna, Daniele, Andrea, Federica, Giorgia, Melania, Massimiliano, Giulia e Susanna, hanno ricevuto il Sacramento della Confermazione, o meglio, com'è maggiormente conosciuto, il Sacramento  della Cresima. I ragazzi, dopo aver fatto un cammino di preparazione frequentando con impegno il catechismo, davanti al Vescovo e alla Comunità parrocchiale hanno confermato la loro fede in Dio.

Un grazie alla loro catechista Matilde, che in questi anni li ha seguiti e curati con amore e viva testimonianza.

Preghiamo lo Spirito Santo affinché ci siano nella nostra comunità nuove energie di bene, nuove persone impegnate nel testimoniare la fede, nuovi cristiani consapevoli del proprio ruolo nella società.