5° Concorso "La strada dei presepi" - Premio speciale della giuria.

Lo scorso 6 gennaio, nelle chiesa parrocchiale di Colle San Vito di Tornimparte si sono tenute le premiazioni del 5° Concorso "La strada dei presepi" organizzato dalla Pro Loco. Le opere in concorso sono state ben 32 e i premi assegnati sono stati per: il presepe più bello; la migliore realizzazione; la migliore rispondenza storica e tre premi speciali della giuria. Ad aggiudicarsi uno dei tre premi speciali della giuria, è stato il presepe della nostra parrocchia realizzato da Luigina Maggi, Concetta Ioannucci, Marialaura Recchiuti, Giuseppe Sette e Berardino Franciosi, con la seguente motivazione:

"La giuria ha inteso premiare con un premio speciale quest'opera, per la grande visione di insieme con i personaggi ed i paesaggi che fanno armoniosamente da sfondo alla natività, rappresentata in maniera semplice.
L'opera si erge in un angolo della chiesa ed alcune scene di vita quotidiana mettono in risalto il messaggio cristiano della venuta di Gesù il salvatore".

Ai realizzatori, giungano le congratulazioni per il premio ricevuto, frutto di tante ore di lavoro, rendendo come ogni anno ancora più bella la venuta di Gesù nella nostra comunità.

Grazie.