Festa della prima Comunione

La nostra comunità parrocchiale ha vissuto oggi, domenica 23 maggio 2010, un momento veramente importante.

Nel corso della celebrazione della Santa Messa, hanno ricevuto la Prima Comunione: Alessandro, Alessia, Federica, Federico, Giada, Ilaria, Kristian, Lucrezia, Marco G., Marco P., Marta, Pilar, Sara S., Sara P., Vittorio, Ylenia.
Un grazie alle loro catechiste Paola e Laura, che in questi anni li hanno seguiti e curati con amore e viva testimonianza.

Un augurio ai loro genitori e familiari di una bella giornata trascorsa nella gioia e nella fraternità.

I bambini possano toccare con mano, che ciò che hanno vissuto nella Eucaristia, non è qualcosa che riguarda solo loro, ma anche tutti gli adulti e tutta la comunità!