Altri link utili

Vola L'Aquila - Periodico Cattolico di Informazione

Periodico cattolico aquilano.

Marruci di Pizzoli - Associazione Fraternità onlus.

Informazioni sull' Associazione in località Marruci, le iniziative umanitarie, storia e descrizione di Marruci, rassegna stampa.

Cavallari di Pizzoli.
Presentazione del premio fotografico e letterario che si tiene in Abruzzo. Bando di partecipazione, albo dei vincitori, archivio delle edizioni precedenti..

Vaticanit - Il canale Youtube del Vaticano.
Questo canale offre una copertura informativa delle principali attività del Santo Padre Benedetto XVI e degli avvenimenti vaticani più rilevanti.

Servizio Informazione Religiosa.
Articoli, interviste, notizie sull'attività degli organismi nazionali e regionali della Chiesa italiana.

Azione Cattolica.
Il sito ufficiale della più antica associazione laicale italiana, fondata da Mario Fani e Giovanni Acquaderni nel 1867.

Grafica Pastorale.
Portale grafica pastorale per annunciare Parola di Dio con immagini e disegni da colorare per catechismo bambini e manifesti domenica e feste.

H2O News.
H2O news è un servizio di informazione cattolica che realizza e distribuisce ogni giorno notizie in 8 lingue sulla vita della Chiesa.