Studenti: Bando per Casa fra' Ambrogio da Pizzoli

LocandinaLa parrocchia di Pizzoli in collaborazione con la Caritas diocesana di L’Aquila mette a disposizione degli studenti iscritti nell’ateneo aquilano 12 posti alloggio (in stanze doppie) nella residenza universitaria Casa Fra Ambrogio da Pizzoli.

La casa di accoglienza, situata accanto al Castello Dragonetti di Pizzoli, è stata oggetto di totale ristrutturazione  dopo il sisma grazie ai fondi messi a disposizione dalla Caritas Nazionale nel 2009.

Chiunque è interessato dovrà presentare domanda da inviare alla Parrocchia S. Stefano in Pizzoli – corso Sallustio 111, 67017 Pizzoli (AQ).

Gli studenti saranno selezionati tenendo conto dei requisiti di merito ed economici che ogni studente sarà tenuto a certificare.

La quota di partecipazione che dovrà versare ogni studente è pari ad un massimo di € 110,00 (oneri e tasse comprese).

Scarica qui la domanda: DOMANDA DI AMMISSIONE

Ecco alcune immagini: